domenica 14 ottobre 2012

QUALCOSA DI NOI 1

                    Beatrice

        Ciao, sono Bea, in questa foto (come forse notate) sono alle prese con il calzone più grande del mondo! Devo ammettere che in quella pizzeria facevano delle pizze giganti che uscivano dal piatto... ma molto  BUONE!!! 
        Mi piacciono moltissimo gli animali: ho un cane di nome NICA (una labrador marrone) davvero molto dolce e simpatica.
        Vado in barca a vela, nuoto e suono la chitarra da molto tempo. Infine da grande vorrei fare l'attrice oppure la stilista di moda.

Maria 

     Ciao sono Maria, ho 11 anni e sono nata a Udine.
     All 'età di 4 anni mi sono trasferita a Milano con la mia famiglia.
     Appena qualcuno mi conosce posso sembrare timida ma poi divento solare e aperta.                                            
      Da grande vorrei fare la scrittrice.
      Gioco a pallavolo da quattro anni.
      Questa foto e' stata scattata il giorno del mio undicesimo compleanno, era estate ed ero dai miei nonni 
                                 Arlene  

Ciao!Mi chiamo Arlene.Ho 11 anni e vivo a Milano.Faccio la prima media alla scuola Santa Caterina da Siena.Il mio hobby preferito è il nuoto.Faccio parte della squadra agonistica Gis Milano a Cologno Monzese.Adoro gli animali, A casa ho una gatta di nome Juve: è davvero simpatica.


Cecilia

      Io sono Cecilia e ho 10 anni.  Ho i capelli ricci e marroni e come tutti un naso e una bocca!!  
      Sono molto sensibile verso gli animali e adoro stare nella natura,  anche se i serpenti mi fanno molta paura!!
      Mi piace essere allegra e non arrabbiarmi mai, anche se a volte  accade.
      Gioco a tennis  a livello agonistico. Mi piace un sacco perché quando ho la racchetta in mano e cerco di vincere  penso solo a divertirmi e a svagarmi e non  a interrogazioni, studio e voti.


Fabrizio

       Ciao,  io sono Fabrizio.

      I miei capelli sono castani, ma in estate diventano biondi infatti quando torno dalle vacanze tutti mi dicono che mi sono fatto le méche  o mi sono tinto i capelli.

     Ho gli occhi azzurri e sono una persona sensibile:  mi preoccupo per gli altri e qualche volta li consolo.

      Il mio sport preferito è il tennis e ci gioco da tre anni e d’ altronde non mi piace il calcio.

      Oltre al tennis mi piace anche la pallavolo e ci gioco da quattro anni.

      L’ anno scorso è stato l’anno in cui ho vinto di più nel tennis: 1° nel mio campus e 2° nel corso estivo.

Sofia 



      Io sono una  ragazzina di 11 anni e il mio nome è Sofia. Frequento la prima media, ho una sorella che si chiama Silvia, più piccola di me, che va in terza elementare. I miei genitori sono fantastici:  i loro nomi sono  Sauro e Simona. 
      Io sono una persona molto tranquilla:  mi accontento di poco,  ma quando mi fanno arrabbiare  mi agito e incomincio ad urlare.  Sto cercando di migliorare il mio carattere perché mi rendo conto che quello che faccio è sbagliato. Mi piace andare a scoprire posti nuovi,  mi piace andare in montagna perché mi sento più libera,  ma quando torno a casa è sempre una gioia.  
      Mi piacciono molto gli animali, soprattutto i cani, gli sport, in particolare il nuoto e il baseball, la musica, le scienze, la storia e il cibo, come i tortellini di mia mamma, e  i libri gialli. 
    Questo è quanto conosco  di me. Un grande abbraccio a tutti i lettori. A presto.




Nessun commento: