sabato 25 maggio 2013

IL NOSTRO MALE DI VIVERE

Riscriviamo Montale 
testo e scelta immagini

Spesso il male di vivere ho incontrato:                       
era la solitudine provata quando mi sento sola,
era l'insensibilità di molte persone, senza usare il cuore,
erano gli errori compiuti che non si potevono rimediare. 

Ma poi erano le piccole cose che cambiano la vita,
il segreto della felicità nascosto nei gesti quotidiani e l'amore di chi mi vuole bene.
Ma so che se tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male.




Karen
testo e scelta immagini
Spesso il male di vivere ho incontrato:
Era il mio pianto non ascoltato,
era il buio nelle case in cui vivevo,
era la paura di non essere amata.

Ma vidi la luce e arrivò l' AMORE:
era l'abbraccio che avevo provato 
e l'AMORE intenso che mi avrebbe salvata.


Nessun commento: