domenica 11 maggio 2014

INTERVISTE A FABIO BONELLI

di Jacopo



Qual è il tuo strumento preferito?
I miei strumenti preferiti sono il clarinetto e la chitarra. Ho iniziato a suonarli a 13 anni.

Perché hai pensato di aggiungere la voce e gli oggetti da cucina ai tuoi strumenti preferiti?
A quell’epoca avevo 18 anni, ho voluto provare  per divertirmi e trovare nuove sensazioni musicali, e ne è uscito il mio lavoro che io amo.

Come l’hanno presa i tuoi genitori?
I miei genitori l’hanno presa bene, dicevano che era una bella idea e che potevo farci qualcosa.

Che cosa hai in programma nei prossimi mesi?
 Farò un tour in Europa nei teatri e nelle case, mia moglie verrà con me e ci divertiremo.

Come fai a farti conoscere e a suonare a casa della gente?
Nel mio lavoro è tutto un passa parola, qualche volta suono in casa in cambio di una cena e di un letto per la notte. E’ molto divertente, perché conosci molte persone.


Nessun commento: