mercoledì 21 novembre 2012

QUALCOSA DI NOI 4

Benedetta
 
Ciao! Mi chiamo Benedetta. Ho 11 anni e vivo a Milano, vado in prima media alla Santa Caterina da Siena. Mi piacciono molto gli animali,  soprattutto  i cavalli,  e pratico palla a volo: mi piace tanto perché quando gioco non penso a niente altro che a divertirmi.

Marcel
    Piacere, sono Marcel e ho dodici anni. Ho occhi neri a mandorla,  il naso proporzionato, le sopracciglia abbastanza grosse, le labbra secche e screpolate e per fortuna non ho ancora i baffi. 
      A casa sono pigro, faccio qualcosa, ma a scuola sono un altro.  Quando perdo dico sempre agli avversari: “Tutta cacca, niente sedere”.  Faccio un po’ ridere alcune volte,  però non lo faccio apposta.  Una volta sono stato bocciato, spero di non esserlo più.  Due volte sono stato sospeso: una volta per due giorni, un’altra per un  giorno. Una per troppe note sul registro, l’ altra per aver scritto una “cavolata” sulle prove INVALSI.  
      Quest’ anno mi comporterò diversamente.

Pietro
     Io sono Pietro.
    Sono nato il 21 febbraio 2001: ho 11 anni. Sono un bambino vivace, ma riesco ad essere anche serio, ma solo se lo voglio.
     I mie sport preferiti sono il calcio e lo snowboard, li pratico tutti e due da quattro anni e posso dire che sono abbastanza bravo.
    Nel calcio faccio il portiere e nello snowboard mi piace fare i salti.

Nessun commento: