venerdì 18 aprile 2014

UNA PUBBLICITA' DELLA POWERADE

Se una persona disabile è testimonial della Coppa del Mondo

http://giovannacosenza.files.wordpress.com/2014/04/powerade-nico-hed-2014.png

CLICCA QUI PER LA STORIA DI NICO

 L’ultimo spot di Powerade, la bibita integratrice di sali minerali della Coca Cola, uscito per la Coppa del Mondo 2014, racconta la storia di Nico Calabria che, nato con una gamba sola, è diventato un grande atleta. Il video è toccante, anche grazie alla bellezza del volto di Nico e alle immagini amatoriali di quando era bimbo. Sfruttamento della disabilità da parte di una potente multinazionale? Certo che sì, ma se la pubblicità e il marketing contribuiscono a diffondere esempi positivi di forza d’animo, coraggio, intelligenza emotiva da parte della famiglia, normalizzazione e integrazione delle persone disabili nella società, ben vengano la pubblicità e il marketing. 

http://giovannacosenza.wordpress.com/2014/04/18/se-una-persona-disabile-e-testimonial-della-coppa-del-mondo/  

Buone feste a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.